La Turca

I festeggiamenti mi spaventano sempre un po’.In particolare quelli di famiglia.Mi spaventa il fatto di dover essere presentabile, di dover eliminare dolorosamente ogni pelo superfluo,dover indossare abiti che sono comodi come un cactus nelle mutande e dover mettere delle scarpe che abbiano un minimo di parvenza femminile.Leggasi tacchi. I tacchi non li metto da quando […]